puntatore laser verde/blu

Resta inteso che il laser attuale della Cina sui pericoli di potenza di uscita divisa per quattro. Una potenza di uscita inferiore a laser rosso 0,4 mW, due 0,4 mW a 1 mW, tre di 1 mW a 500 mW, 500 mW quattro o più. Quando la potenza di uscita del laser è più di 0,4 milliwatt, non può dirigere l'esposizione agli occhi. Quando la potenza di uscita di tre, è facile danneggiare l'occhio umano, grande potere porterà alla cecità. Gli scienziati hanno condotto esperimenti sul laser occhio umano con 0,5 mW, e con l'energia della luce solare per confronto e trovato un alto grado di radiazione laser del sole 80 volte sulla retina, causando ustioni retiniche. Nel maggio 2013, Hangzhou un bambino solo perché un puntatore laser per dirigere l'occhio causando visione offuscata e stato diagnosticato come danni alla retina, discontinuità maculare. Visibile, puntatore laser esposizione agli occhi dei conseguenze molto gravi.
Mentre incidenti aerei causati da irradiazione laser verde non è stato accadendo nel mondo al momento, ma il puntatore laser a rischi per la sicurezza dell'aviazione civile, non può essere sottovalutato. Usa puntatore laser illuminazione di aerei che volano di notte, soprattutto nella fase di atterraggio del velivolo, sicurezza in volo porterà enormi rischi. Secondo il China Civil Aviation General Hospital Oculistica PRESIDENZA DEL PUBBLICO introdotto per il pilota se l'area maculare irraggiamento laser dell'occhio, la macula causerà danni, quindi visione forte calo del pilota, influenzando così il funzionamento del pilota. Anche se nessuna esposizione diretta agli occhi del pilota laser, si formerà un alone sul vetro della cabina di guida, come un sacco di vernice verde schizzata, causando piloti cecità temporanea.

Vice Direttore del Dipartimento Pubblicità Legale pattuglia del Corpo di Chongqing Zhang Xudong ha detto che la visione emessa laser blu torcia del conducente provoca un certo grado di danno, causerà un po 'di rischio per la sicurezza del traffico, anche se le disposizioni di legge, per l'uso nel percorso della torcia elettrica del laser non ha regole imperative, ma può fare riferimento alla Legge per la sicurezza stradale, le disposizioni pertinenti in materia abbaglianti per la trasformazione, per le violazioni punibili con multe o punti di conseguenza.

laser 200mw