Puntatore laser ad alta potenza può essere un accensione immediata

    Apparecchiature puntatore laser astronomico standard FDA è diviso in sei livelli, vale a dire ClassⅠ, ClassⅡa, ClassⅡ, ClassⅢa, ClassⅢb e ClassⅣ. In cui, ClassⅠ laser a bassa potenza (potenza inferiore 0.4mW), la sua radiazione laser non è considerato nocivo. Le applicazioni tipiche come il puntatore laser, Lettore CD, periferiche CD-ROM. Uscita bassa ClassII di laser visibile (energia 0.4mW-1mW), non direttamente osservata nel fascio, non irradi agli occhi degli altri, al fine di evitare lontano apparecchiature di osservazione. Le applicazioni tipiche quali presentazioni in aula, puntatore laser, dispositivi volti e telemetro. ClassIII il raggio laser di uscita direttamente negli occhi se, produrrà un danno, per alcuni motivi di sicurezza, ulteriormente suddivise in IIIA (potenza 1-5mW) e livello IIIB (5-500mW). ClassⅣ uscita laser continuo è alta (maggiore di 500 mW), superiore ClassIII, vi è il rischio di incendio, la radiazione laser direttamente o radiazioni dispersione sulla pelle e occhi sono dannosi. Applicazioni tipiche come la chirurgia, la ricerca, il taglio, la saldatura e la lavorazione. Micro-

    Vendere Roadside "puntatore laser verdi " per la nota di piombo ", secondo" il conducente
    Esperimenti Reporter
    "Range" di fino a duemila metri dieci centimetri al di fuori può iniziare una partita
    La sera del 16 marzo, il giornalista è andato a l'incidente, si è accertato che il signor Wang ha riferito la situazione reale. Scena due uomini sono stati schierati stallo a piangere, tenendo le mani davanti ad un apparato secondo il caos stradale. In lontananza laser verde 5mw si vedeva che questo luogo Qian Yumi linee fascio nel spazzata via a spazzare. Un esame più attento, questo "puntatore laser" in formato simile a una piccola torcia elettrica, utilizzare due batterie AA, il prezzo è di 100 yuan. Presumibilmente, questo laser pointer "range" di fino a 2 chilometri. Per dimostrare, c'è una stalla per prendere un puntatore laser contro il cielo illuminato la scena, vide il cielo nero sono in posizione "tinto" in un verde, può brillare direttamente su una stella in cielo.

Se gli occhi erano mirino laser per pistola lesioni, che cosa accadrà quando i sintomi di essa? Affiliato Ospedale di Changchun University of Traditional Chinese Oftalmologia Shixiao Zhe ha detto che la zona maculare è bruciature laser, si sentono come essere di fronte a un grande macchie nere circolari bloccati, come, come la visione di un "eclisse totale", vicino al centro della luce nera.

laser verde 200mw